Categories: Bagno

Un modo semplice per trasformare il bagno in una spa in 5 mosse

Viviamo nello stress tutti i giorni, il lavoro, il traffico, le scadenze. Se ci fosse un modo per scaricarsi e recuperare energia in casa che zona della vostra casa gli dedichereste? Che ci crediate o no ci sono molti modi per trasformare il vostro bagno in un vero centro benessere, una vera spa.

Bagno con toni giri in stile minimal Passo 1 : Scegliere i colori giusti . Si desidera un’atmosfera rilassante cercare le combinazione di colori giuste, colori della terra, monoccromatico oppure i colori neutri sono perfetti. Lascaite perdere i colori che possono stimolare i vostri sensi, come il giallo brillante oppure il rosso. Pensate semplice con toni morbidi e tenui, basso contrasto e bagno dallo stile minimalista.

Passo 2 : Il suono è fondamentale per il vostro relax . Installate in maniera sapiente i diffusori audio nel vostro bagno oppure portatevi il vostro ipod. Scegliete musica per rilassarvi chill-out, ambient con suoni della natura, jazz o qualsiasi altro tipo di musica che vi permette di rilassarvi.

Passo 3 : Stimolate l’olfatto con candele profumate dalla fragranza morbida. Scegliete vaniglia , lavanda, zenzero o profumi al limone. È possibile utilizzare anche gli oli naturali per il profumo nel caso di allergie verso le candele a base di soia. Utilizzate l’odore per ripescare i bei ricordi e prolungare il tempo di relax nel vostro bagno. Fase 4 : Non dimentichiamoci la pelle. Il relax parte dall’acqua calda, soffici asciugamani, un pavimento caldo e da uno dei dispositivi più importanti nel nostro bagno termale, la doccia massaggio.

Redazione

Recent Posts

Dividere cucina e soggiorno: 3 nuove idee

Avere nello stesso ambiente cucina e soggiorno è piuttosto comune negli appartamenti moderni, soprattutto se i metri quadri sono pochi.…

2 anni ago

Come dividere gli spazi di casa in modo facile

Dividere gli spazi in casa può trasformarsi in qualcosa di molto divertente se non ci si limita ad utilizzare una…

2 anni ago

La migliore libreria, trovala in 5 passi

Sei alla ricerca della migliore libreria libreria per la tua casa e non sai da dove cominciare? Scopriamo quali sono…

2 anni ago

I materassi migliori: come scegliere

Scegliere il miglior materasso che si adatta alle esigenze personali di riposo è una di quelle attività che richiede molta…

2 anni ago

Tappeti per la camera dei bambini

Il tappeto per la camera dei bambini è un elemento decorativo eccellente, hanno un alto impatto estetico e al contempo…

2 anni ago

Dividere una stanza con le tende

Dividere una stanza con le tende è un sistema molto diffuso sia per la facilità di installazione che per ragioni…

2 anni ago