Categories: Bagno

Specchio del bagno perfetto, come trovarlo in 4 passi

Si dice che gli specchi sono proiezioni dell’anima. Beh, se questo detto è vero, nella nostra casa c’è sicuramente bisogno di un oggetto che può riflettere chiaramente il vostro vero ego. Scopriamo come si può trovare lo specchio del bagno giusto.

Passo 1: Considerate gli spazi del vostro bagno. Se si dispone di un ampio bagno si potrebbe considerare l’ acquisto di uno specchio di grandi dimensioni. Il luogo ideale per l’installazione dello specchio è sopra il vostro lavandino, ma , se avete un sacco di spazio vuoto, si potrebbe considerare l’acquisto di un altro specchio e posizionarlo in modo che si possa vedere la parte posteriore dei vostri capelli . Appendere sempre il vostro specchio verticale e cercare di enfatizzare la simmetria del vostro bagno.

Passo 2 : Scegliere uno specchio di buona qualità e in armonia con o stile del vostro bagno. Si potrebbe considerare l’acquisto di una cornice decorativa. La forma dello è importante: forme geometriche semplici denotano rigidità, mentre frome curve e morbide possono esprimere eccentricità. Considerate anche l’effetto dell’umidità sullo specchio. Altra cosa si può pensare ad avere delle luci sopra lo spacchio, ma prestate attenzione ai riflessi.

Passo 3 : Guardatevi attorno, scoprite novi oggetti, esaminate attentamente ciò che ti piace e scegliete lo specchio che si adatta alla vostra personalità. Tenete a mente queste caratteristiche prima di acquistare uno specchio : dimensione , qualità , ornamenti , spessore , estetica e valore storico.

Passo 4 : Acquistare un armadietto per il vostro specchio. Cerca un design accattivante e allo stesso tempo pratico, che si presta facilemente all’utilizzo di tutti i giorni. Assicurarsi che tutti gli strumenti per l’igiene ci stiano: dentifricio , spazzole , pettini, trucco , medicina.

Share