La cameretta di Frozen facile e veloce da preparare

Come decorare la cameretta di Frozen della Disney. Frozen è uno dei cartoni animati preferiti dai bambini, la storia è un racconto commovente di amore fraterno che riesce a sovvertire i classici di Disney.

Per arredare la cameretta come Frozen sarà sufficiente scegliere gli elementi giusti e il gioco è fatto. Ma incominciamo a decorare la cameretta di Forzen con la principessa Anna e la regina Elsa e gli altri personaggi.

Partiamo dalla biancheria da letto di Frozen.
E’ necessario preparare il letto della cameretta con lenzuola, federa e copertina di Frozen per creare il centro dove ambientare il mondo di fantastico di Frozen. Così come la principessa Anna è necessario preparare un letto caldo che permetta di ripararsi dei freddi dei ghiacci.

Per un’idea più audace si potrebbe abbinare questo lenzuolo e federa assieme al piumino di Frozen oppure con questa coperta che rimane comunque sullo stile del cartone animato Se il blu profondo risponde al tuo stile, si potrebbe provare con questa bella coperta.

Il cuscino di Frozen
Un cuscino oppure molti dipende dai gusti. Se si opta per avere molti cuscini sul letto sarà bene selezionare le federe che rappresentano personaggi diversi di Frozen. Non è facile reperirli tutti perchè di solito vengono stampati quando il film è al cinema.

Decorazioni da muro di Frozen
Ci sono un sacco di colori per arredare le pareti con Frozen. Qualsiasi colore che ricordi l’inverno funzionerà molto bene, come qualsiasi tonalità di blu, argento, grigio o bianco, anche il rosa molto chiaro o verde può andare bene. Per gli adesivi da uro di Frozen la scelta è molto vasta, come gli adesivi molto grandi con i personaggi di Frozen come la principessa Anna, la regina Elsa e perchè no Olaf.

Se gli adesivi da muro non vi piacciono pè possible prendere un poster di Frozen e attaccarlo al muro.

Non dimentichiamo gli accessori per la camera di Frozen.
Ce ne sono di tutti i gusti, accessori che riprendono gli oggetti del cartone animato, ma se non si trova quello di Disney si può sempre cercare qualcosa legato al freddo e alla neve. Un fiocco di neve sarà perfetto, così come un alberello bianco da decorare con delle luci a led blu. Non dimentichiamo il peluche di Olaf.

I più esigenti potrebbero decorare la cameretta di Frozen con il palazzo di ghiaccio nel centro della stanza.

Buon divertimento!

cristian

Comments are closed.

Recent Posts

Dividere cucina e soggiorno: 3 nuove idee

Avere nello stesso ambiente cucina e soggiorno è piuttosto comune negli appartamenti moderni, soprattutto se i metri quadri sono pochi.…

2 anni ago

Come dividere gli spazi di casa in modo facile

Dividere gli spazi in casa può trasformarsi in qualcosa di molto divertente se non ci si limita ad utilizzare una…

2 anni ago

La migliore libreria, trovala in 5 passi

Sei alla ricerca della migliore libreria libreria per la tua casa e non sai da dove cominciare? Scopriamo quali sono…

2 anni ago

I materassi migliori: come scegliere

Scegliere il miglior materasso che si adatta alle esigenze personali di riposo è una di quelle attività che richiede molta…

2 anni ago

Tappeti per la camera dei bambini

Il tappeto per la camera dei bambini è un elemento decorativo eccellente, hanno un alto impatto estetico e al contempo…

2 anni ago

Dividere una stanza con le tende

Dividere una stanza con le tende è un sistema molto diffuso sia per la facilità di installazione che per ragioni…

2 anni ago